La capolista St.Charles ha conquistato i due punti sfruttando un secondo quarto da 21-7 e superando così il S.Anna Morena con il punteggio di 76 a 57.
Segue l’Algarve che è passata sul parquet del Tellene sconfiggendo 49-60 il Roma Eur.
Tutto estremamente facile per Albano che ha dominato fin dalle prime azioni il match contro Genzano andando a chiudere con un eloquente +41 (109-68).
In uno dei match più delicati di giornata è arrivata l’importantissima vittoria per l’Atletico San Lorenzo che ha conquistato due punti fondamentali in chiave salvezza diretta sconfiggendo 64 a 46 la Virtus Velletri che diventa quindi penultima, avendo perso anche la differenza canestri nei confronti dei rossoblu.
Prezioso successo per l’ultima in classifica: l’APDB ha infatti sconfitto 83-62 l’Olimpia Roma avvicinandosi così al duo Virtus Velletri-Atletico San Lorenzo.
Rimane in scia della capolista invece il Club Marino Lions che ha avuto la meglio della Smit: 79 a 69 il risultato finale.
Referto rosa conquistato in trasferta per il Cinecittà Polaris che ha espugnato 68-76 il campo delle Stelle Marine guadagnando due punti preziosi in ottica playoff.