visitatori 2012/2013 2.700.000 Online:217
DNB

DNB La Poderosa Montegranaro ripescata in DNB



Dopo 36 giorni di attesa, tanti ne sono trascorsi dopo gara 3 della finale playoff contro la Stamura Ancona, la Poderosa Montegranaro può finalmente gioire. Infatti, la società del Presidente Riccardo Bigioni è stata ufficialmente iscritta al prossimo campionato DNB di basket, una grande soddisfazione per l’intera società e anche un bel riconoscimento a chi nella passata stagione aveva chiuso al primo posto la stagione regolare e che aveva dovuto giocare i playoff senza poter schierare la formazione migliore per infortuni o squalifiche. 
“ Sono veramente soddisfatto – ha detto il Presidente Riccardo Bigioni – di questo epilogo favorevole. Ci siamo meritati, per tanti motivi questo salto di categoria. Colgo l’occasione per ringraziare la dirigenza, lo staff tecnico, i giocatori, gli sponsor e anche i tanti tifosi che nell’ultima gara della stagione mi hanno fatto venire la pelle d’oca per il loro grande incitamento”. 
Il numero uno della Poderosa poi ha voluto rimarcare un concetto molto importante. 
“ Nella nostra giovane storia – ha continuato Bigioni – essere arrivati a questo traguardo è sicuramente un sogno che si è avverato. Negli ultimi 5 anni dalla promozione siamo saliti fino alla quarta categoria del basket nazionale e questo mi riempie d’orgoglio”. 
E adesso ci sarà da pianificare la stagione, i gialloneri però potranno farlo bene dopo la conferma di coach Piero Bianchi. 
“ Ci siamo già messi in moto – ha concluso Bigioni – per allestire un roster con il quale abbiamo intenzione di ben figurare anche in DNB. Andremo a misurarci con città e realtà molto importanti e questo per noi sarà uno stimolo ulteriore per fare bene. Nei prossimi giorni insieme al nostro allenatore studieremo ogni eventualità per arrivare ad una rosa pronta ad affrontare nel migliore dei modi questa categoria”.

Ufficio Stampa Poderosa Montegranaro 

    Basketincontro.it - 17/07/2012 15:49

Tag News: Poderosa , Montegranaro , ripescata ,

News letta: 388 volte
Condividi:   

Luka Doncic '99- Olimpia Lubiana
Copyright 2014 - Powered by AblaWeb.Com - Creazione Siti Internet